Sun’s è un azienda che si occupa della progettazione e dell’ installazione di Impianti Fotovoltaici Roma.
Un impianto fotovoltaico permette di sfruttare e trasformare l’energia del sole in energia elettrica. Oggi l’energia prodotta tramite un impianto fotovoltaico rappresenta una valida alternativa alle fonti energetiche tradizionali.
Installare un impianto fotovoltaico vuol dire fornire un valore aggiunto alla propria abitazione, nonché un vero e proprio investimento che permette un notevole risparmio economico; chi decide di passare al fotovoltaico ha la possibilità di usufruire di energia pulita ad un prezzo che si mantiene costante nel tempo.
Un impianto fotovoltaico è ad oggi il miglior sistema che permette di risparmiare sul costo delle bollette; come detto esso rappresenta un vero e proprio investimento destinato a durare nel tempo. L’energia prodotta permette di risparmiare sull’energia elettrica in quanto il KWH non è più legato al costo del prezzo del petrolio, sempre in continuo aumento
Da un punto di vista ecologico l’impianto fotovoltaico contribuisce inoltre a salvaguardare l’ambiente grazie ad un approvvigionamento energetico pulito ed ecosostenibile
I costi di progettazione e realizzazione di un impianto fotovoltaico sono negli anni sensibilmente diminuiti risultando accessibili
Se avete deciso di passare al fotovoltaico Impianti Fotovoltaici Roma vi seguirà in ogni fase dalla progettazione,alla realizzazione, fino ad arrivare al collaudo,continuando a seguire il cliente anche per le operazioni di gestione e manutenzione dell’impianto.
Lavoriamo per assicurare alla nostra clientela un impianto che corrisponda alle esigenze specifiche di ognuno; collaboriamo con proprietari di casa, imprenditori, architetti ingegneri cc. siamo diventati un punto di riferimento importante nel settore; Impianti Fotovoltaici Roma si avvale inoltre della collaborazione di tecnici e professionisti del settore, in grado di realizzare un impianto fotovoltaico fatto su misura per le vostre esigenze. I nostri tecnici si occuperanno di verificare la fattibilità del progetto attraverso un sopralluogo che avrà lo scopo di analizzare l’efficienza e l’efficacia dell’impianto e studiarne le modalità di installazione; l’analisi di fattibilità prenderà in considerazione quanta energia produrre e come realizzare l’impianto.
Una volta ottenute le autorizzazioni per la costruzione dell’impianto, la durata dei cantieri dipende dalla tipologia dell’impianto ma in genere per un impianto di piccole dimensioni occorrono non più di tre giorni.